Calciomercato, tre nomi nuovi per il centrocampo rosanero

0

Qualcosa sembra muoversi nel calciomercato in entrata del Palermo. Dopo le dichiarazioni del tecnico Boscaglia, almeno 4-5 innesti arriveranno sicuramente, rimane da capire però che tipo di calciatori saranno. La Gazzetta dello Sport di oggi ha divulgato tre profili che potrebbero interessare alla dirigenza di viale del Fante.

Il primo nome è quello di Lorenzo Lollo, centrocampista 29enne. Nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Venezia in serie B con la quale ha collezionato 28 presenze. Il cartellino del giocatore è di proprietà dei lagunari, ma probabilmente lascerà il Veneto prima della scadenza regolare del contratto, fissata nel 2021.

Si tratta di un calciatore d’esperienza che nel palmares possiede la vittoria del campionato di Lega Pro, con lo Spezia, e due promozioni in serie A con Carpi ed Empoli. La trattativa imbastita dal Palermo con Lollo e il Venezia sembra essere già a buon punto.

LE ALTERNATIVE

Fausto Rossi è un altro profilo valutato da Sagramola e Castagnini. Il mediano della Reggiana ha acquisito esperienza in serie B con Vicenza, Brescia, Pro Vercelli e Trapani prima di scendere in Lega Pro. Rossi vanta anche una conoscenza del calcio internazionale avendo giocato per due stagioni in Liga e nel campionato rumeno. Attualmente è di proprietà della società di Reggio Emilia, neopromossa nel campionato cadetto.

Anche Michele Castagnetti è finito nei radar rosanero. Un ottimo centrocampista, capace svolgere in maniera perfetta il ruolo di regista dettando i tempi di gioco. Il club di appartenenza è la Cremonese con cui ha messo a segno nell’ultimo anno 3 gol e 8 assist. Castagnetti e Rossi sono titolari e ben apprezzati nei loro club, per queste ragioni sarà ancor più difficile portarli al Palermo.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui