Palermo, nuovo compagno di reparto per Martin: ecco chi è Palazzi

0

Andrea Palazzi è un nuovo centrocampista del Palermo. Il calciatore questa mattina si è recato allo stadio Renzo Barbera, prima di dirigersi direttamente nella sede del ritiro dei rosanero. Essendo arrivato prima della seduta di allenamento pomeridiana, il nuovo acquisto ha potuto cominciare a lavorare insieme ai nuovi compagni e a mister Roberto Boscaglia.

Il Palermo ha salutato il centrocampista con un messaggio sui social: “Grazie al nulla osta da parte del Monza, Andrea Palazzi si è unito al gruppo di mister Boscaglia. Ecco il benvenuto a Petralia per il centrocampista scuola Inter – si legge -, in attesa di perfezionare il trasferimento al Palermo nei prossimi giorni“.

Il centrocampista ha giocato nelle ultime due stagioni nel Monza di Brocchi. Palazzi il primo anno è riuscito a trovare spazio in campo, ottenendo 23 presenze tra campionato e coppa. Nella scorsa annata, invece, il giocatore non ha inciso nonostante la straordinaria promozione della squadra di Berlusconi, per lui soltanto 5 presenze in serie C.

Sicuramente il fattore esperienza, malgrado i 24 anni, non gli manca. Sono infatti 54 le presenze collezionate in serie B con la maglia di Livorno, Pro Vercelli e Pescara. Il suo ruolo sicuramente non lo aiuta ad andare in rete, sono soltanto tre le marcature realizzate nella sua carriera in serie C. Ma un giocatore in mezzo al campo, da utilizzare in mediana, è quello che mancava al Palermo di Boscaglia. Palazzi si aggiunge ad un reparto privo dell’infortunato Martinelli, e in compagnia del francese Malaury Martin che ha appena compiuto 32 anni.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui