È il Boscaglia-day, Di Piazza: “Porta il Palermo in alto”

0

Benvenuti al Boscaglia-day. Inizia ufficialmente oggi la nuova avventura del tecnico gelese sulla panchina del Palermo. Una delle esperienze più importanti in carriera per l’allenatore, che al suo fianco avrà l’esperienza, oltre che il rapporto già consolidato, con Sagramola e Castagnini. Con lui i due uomini-mercato del Palermo lavorarono già a Brescia, e il legame non potrà che favorire la società anche sotto il profilo delle strategie organizzative e di mercato in generale.

QUANTE VOCI

Dopo mesi di voci che si sono sovrapposte, inseguite e continuamente smentite, la nuova missione di Boscaglia in rosanero avrà ufficialmente inizio in questo caldo mercoledì 19 agosto. Il tecnico per la prima volta parlerà da tesserato del Palermo a partire dalle ore 12, allo stadio Renzo Barbera. L’allenatore, come ha confermato la società, sarà coadiuvato dal vice Giacomo Filippi, dai preparatori atletici Marco Nastasi e Marco Petrucci e dal preparatore dei portieri Michele Marotta.

boscaglia roberto
Roberto Boscaglia, durante l’esperienza alla Virtus Entella

CALORE DI PIAZZA

Seppur con le dovute limitazioni rispetto alle condizioni normali, la tifoseria del Palermo farà certamente sentire il proprio calore per l’allenatore. Di certo non è mancato il messaggio di benvenuto del consigliere rosanero Tony Di Piazza, che ha salutato l’ufficialità dell’arrivo del nuovo mister attraverso un messaggio sui social network. La richiesta dell’italo-americano è chiara: “Benvenuto Mister Boscaglia – ha scritto -. Porta il Palermo in alto!”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui