Sagramola: “Al lavoro per un Palermo protagonista anche in C”

0

Intercettato dal quotidiano “La Sicilia” Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, ha rilasciato dichiarazioni in cui spiccano principalmente le parole di ringraziamento alla proprietà.

MERITO A MIRRI e DI PIAZZA

“Sono contento per chi ha avuto il coraggio, forse l’incoscienza, di gettarsi in questa avventura determinando una rinascita sportiva – riconosce il dirigente rosanero-, da tutti attesa ma certamente non così scontata: la famiglia Mirri e il vicepresidente Tony Di Piazza. In particolare per il presidente Dario Mirri, vero traino dell’intero progetto. L’obiettivo, avuta certezza del risultato, sarà di allestire una squadra competitiva, in grado di affrontare, possibilmente da protagonista, un torneo complicato come la Serie C.

FUTURO CON FIDUCIA

 “Non è stato contraddetto il merito sportivo – dichiara Sagramola- , che deve essere sempre messo al primo posto. Ne prendo atto con grande soddisfazione: è motivo d’orgoglio per me e per la società, spero lo sia anche per la città e la tifoseria“.Tutti conoscono i nostri piani per il futuro, ossia tornare nell’élite del calcio nazionale il più rapidamente possibile ma i progetti della società non sono soltanto calcistici, mirano più ambiziosamente alla valorizzazione del rapporto con il territorio – prosegue-, tramite lo sviluppo del settore giovanile e della divisione femminile, alla realizzazione di un nostro centro sportivo e, si spera, alla ristrutturazione in chiave moderna e più funzionale dello stadio”.

Articolo precedenteRiforme campionati, Binda: “Doppia Serie B? Ad oggi inattuabile” – VIDEO
Articolo successivoPalermo, Consigli per gli acquisti/5: Andrea Saraniti, Manuel Marras
Giornalista, autore di programmi televisivi, inizia a occuparsi di televisione curando l'amarcord rosanero per tre edizioni all'interno della trasmissione Rotocalcio. Autore, insieme al compianto e fraterno amico TOBIA CALTAGIRONE, di format di successo come Bentornato Pomofiore, Io vedo Rosanero, Più meglio di "Faisbuc" e Rosanero storia il quiz. Quiz riproposto su Trm all'interno di Siamo Aquile. Dal 2007 è amministratore di RobyRosanestoriaPedi, un profilo Facebook sulla storia del Palermo, ad agosto ha collaborato con l'SSD Palermo all'organizzazione della gara tra il nuovo Palermo e le leggende rosanero per i contatti con gli ex. Due anni Speaker di Radio in, con Tobia Caltagirone, del programma Radio in lo sport". Piccola partecipazione nel ruolo di comparsa nelle serie Squadra Antimafia 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui