Floriano e i sogni post-virus: “Palermo, sei fantastica, mio futuro in rosa”

0

Un’inizio col “silenziatore”, poi l’esplosione che lo ha fatto entrare nel cuore della tifoseria rosanero. Roberto Floriano è tornato a parlare attraverso il sito ufficiale del club, affrontando l’argomento coronavirus ma anche quello calcistico. Perchè la voglia di ripartire, anche per RF7, è tantissima.

“Spero che si possa rivedere la luce in fondo al tunnel al più presto – dice Floriano attraverso ssdpalermo.it – e che si ritorni gradualmente alla normalità. Anche io, a titolo personale, ho voluto dare una mano a chi ha più bisogno, è il minimo che potessi fare. Fino a quando non sarà scoperto il vaccino per questo virus sarà difficile affrontare la vita come prima”.

UNA PROMOZIONE MERITATA

Il pensiero dell’attaccante del Palermo va alla squadra e ad una promozione che, sul campo, sarebbe stata meritatissima. “Noi siamo più che pronti a ripartire e terminare la stagione. La nostra società ha la stessa struttura di un club di serie A e per questo motivo non ci sarebbe alcun problema – prosegue il numero 25 – a rispettare anche i più rigorosi protocolli sanitari, mentre molti presidenti non vogliono ricominciare perché non dispongono delle stesse capacità economiche ed organizzative. Non concludere il campionato sul campo sarebbe un vero peccato, ad ogni modo dopo 26 giornate disputate ed un vantaggio attuale di 7 punti dalla seconda è oggettivo che meritiamo il salto di categoria“.

PALERMO PIAZZA FANTASTICA

Floriano ripensa a come è avvenuto l’esordio in rosa, e al proseguimento della sua avventura in viale del Fante. “La mia prima parte di stagione a Bari è stata un po’ in salita – conclude Floriano – non ho avuto molte occasioni. Ma sono convinto di aver fatto la scelta giusta a gennaio perché Palermo è una piazza fantastica. Ho realizzato 6 gol in 8 gare e lo stop è avvenuto proprio mentre stavo raggiungendo il top della forma, se il torneo dovesse proseguire farei di tutto per arricchire questo bottino che non è comunque male per un esterno. Il mio futuro lo vedo a tinte rosanero, voglio essere ancora protagonista insieme al Palermo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui