Savoia, Mazzamauro:”Meritiamo il salto di categoria, contrario ai playoff”

Il presidente del Savoia, Alfonso Mazzamauro, pensa alla promozione in C, da conquistare in campo o tramite ripescaggio. Un occhio anche al Palermo

0

Il presidente onorario del Savoia, Alfonso Mazzamauro, ha commentato la situazione del Savoia dicendosi contrario all’eventuale disputa dei playoff in Serie D. Ovviamente un occhio anche al Palermo.

Savoia

SPAREGGI INGIUSTI SIA PER NOI CHE PER IL PALERMO

Intervistato da SoloSavoia.it, il numero uno del club oplontino ha riflettuto sull’ipotesi play-off: “Giocare gli spareggi senza concludere la regular season non mi sembra giusto. Non lo è per il Palermo che da primo in classifica si troverebbe a doversi giocare la promozione in tre partite, non lo trovo giusto per noi che avremmo tentato in tutti i modi di raggiungere il primo posto nelle gare che restano – continua Mazzamauro -. Ecco perché sono convinto di portare avanti la nostra idea, che tra l’altro ho letto condivisa anche da Pergolizzi, di consentire il passaggio di categoria alle prime due”.

SAVOIA? IN SERIE C, MERITIAMO IL SALTO DI CATEGORIA

L’indecisione che coinvolge il calcio è palpabile. Nel caso in cui non si potesse tornare sul terreno di gioco il Savoia sarebbe comunque pronto a chiedere il ripescaggio per la prossima serie C.Siamo pronti per la serie C, da conquistare sul campo o attraverso un ripescaggio. Quest’anno abbiamo allestito una squadra per il salto di categoria, ci siamo confrontati con il Palermo ad armi pari e credo che per quanto dimostrato meritiamo il salto di categoria“.

AUGURIO DI DIVERTIRSI IN C

Il presidente onorario del Savoia ha concluso l’intervista augurando a tutti di rivedersi in C: “Come tutti stiamo vivendo un momento storico unico, inimmaginabile fino a qualche mese fa. Adesso ci siamo tutti dentro ed auguro loro di superare questa fase e di riprendersi come sanno fare con l’augurio di divertirci tutti insieme il prossimo anno, naturalmente…in C”.

“Per quanto ci riguarda sarà bello pensare di ospitare il Palermo al Giraud con la stessa ottima accoglienza ricevuta da loro in questo campionato”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui