SSD Palermo, dipendenti in cassa integrazione

ECCO LA SITUAZIONE DOVUTA AL CORONAVIRUS

0

La società sportiva SSD Palermo prende le contromisure. L’emergenza portata dal Coronavirus, la malattia virale esplosa in Cina che si è propagata rapidamente in tutto il mondo, sta cambiando radicalmente tutte le abitudini in Italia. Ed il calcio, ovviamente, non fa eccezione. I rosanero, per combattere l’inattività attuale, sono giunti ad una decisione: mandare in cassa integrazione straordinaria i cinque dipendenti a tempo indeterminato.

SSD Palermo

SSD PALERMO: DIPENDENTI A CASA

Cassa integrazione per i dipendenti della società SSD Palermo. Secondo quanto riportato dal “Giornale di Sicilia“, sarebbero cinque i lavoratori che starebbero continuando a lavorare presso il loro domicilio. Tutto questo, ovviamente, per colpa della minaccia sanitaria portata dal Coronavirus: la pandemia mondiale ha costretto il Governo a chiudere tutti gli esercizi non indispensabili e gli uffici del club rosanero, ovviamente, sono stati soggetti al blocco nazionale momentaneo.

Diversa, invece, la situazione che riguarda i calciatori attualmente sotto contratto con la società di Dario Mirri e Tony Di Piazza: la mensilità di marzo è stata regolarmente corrisposta e per adesso non si parla di cassa integrazione. Ad oggi, infatti, il SSD Palermo non sembra essere intenzionato ad intervenire drasticamente sullo stipendio dei proprio tesserati.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui