Ilicic e tutta l’Atalanta in quarantena dopo le positività del Valencia

L'Atalanta ha giocato in Spagna, contro il Valencia, vincendola, la partita di Champions League per l'ammissione ai quarti di finale

0

Dopo la notizia della positività di cinque tesserati del Valencia, la squadra spagnola che l’Atalanta ha incontrato nella partita di ritorno di Champions League per l’accesso ai quarti di finale, tutti i nerazzurri si sono messi in quarantena fino al 24 marzo. Cioè fino a quando saranno passati esattamente 14 giorni dal match vinto 3-4.

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

“A seguito della positività di più tesserati del Valencia CF, Atalanta B.C. comunica che sono stati confermati la forma dell’isolamento domiciliare e il rispetto delle norme igieniche come da indicazioni dell’istituto Superiore di Sanità, prassi già messa in atto dal Club sin dal rientro dalla trasferta di Valencia”. Per la squadra non sono previsti tamponi, me è stato raccomandato ai giocatori di segnalare eventuali stati febbrili.

Ilici ha lanciato un appello agli sloveni

ILICIC SUI SOCIAL

I giocatori dell‘Atalanta comunicano con i loro tifosi sui social, come Ilicic. Lo sloveno ha scritto un post nella sua lingua con una foto in cui appare avvolto nella bandiera della Slovenia per parlare dell’emergenza coronavirus: «Cari amici e sostenitori. In Italia, gli effetti del Coronavirus si fanno sentire più che in qualsiasi altra parte del mondo. Il peggio è negli ospedali che, a causa della pandemia, non possono più fornire adeguatamente assistenza a tutti i pazienti con malattie gravi. Per me va tutto bene perché voglio agire in modo responsabile, resto a casa. Chiedo lo stesso trattamento per tutti in Slovenia – ha aggiunto, rivolgendosi ai suoi connazionali -. Rimanete a casa, agite in modo responsabile, poiché questo è l’unico modo per rimettersi in carreggiata. Buona fortuna e rimanete in salute. #Stai a casa».


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui