Ore 15 in rosanero: Palermo, ecco i giocatori che cantano l’inno – FOTO

Anche i giocatori del Palermo,, oltre ai tifosi, hanno aderito all'invito della società di cantare l'inno rosanero alle 15:00

0

Vi avevamo informato del comunicato dell’SSD Palermo, che invitava a cantare alle 15 in punto, orario d’inizio delle partite, dai balconi delle case, l’inno della squadra rosanero.

“Cari tifosi, è dura senza le partite in questi giorni. Allora oggi, domenica, alle 15, proprio nel momento in cui di solito siamo sugli spalti a salutare l’ingresso in campo delle nostre aquile, affacciamoci al balcone e cantiamo il nostro inno. Sarà un momento per dire che in quella casa vive un vero tifoso rosanero e che presto torneremo ad abbracciarci sugli spalti”.

+++ RIPRENDETEVI CON IL VOSTRO SMARTPHONE e condividete sui social il vostro coro. Taggate i nostri profili su Facebook e Instagram. Fatevi vedere tifosi! Ce ne ricorderemo per sempre 😍 ++++”

Non sappiamo quanti tifosi hanno aderito, ma i giocatori del Palermo si. Ecco le foto che hanno pubblicato, ripresi mentre cantavano l’inno. Non solo loro, ma anche Ficarra, Sasà Salvaggio, Lello Analfino che ha composto l’inno e anche Miccoli, che per cantare l’inno ha indossato la maglia rosa….


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui