Pelagotti, lotta al Coronavirus: “Lontano dagli occhi, vicini nel cuore”

ECCO LE PAROLE DELL'ESTREMO DIFENSORE DEI ROSANERO

0

L’emergenza del Coronavirus è reale ed i contagi, in Italia, sono in aumento. Per questo motivo, il Governo del Premier Giuseppe Conte ha emanato un decreto che ha ufficializzato diverse restrizioni su tutto il territorio nazionale. Tra le regole più importanti, ovviamente, c’è il divieto di assembramento e l’invito ad uscire di casa il meno possibile. Proprio su questo punto, tantissime personalità famose hanno attuato una campagna social per sensibilizzare gli italiani: l’hashtag #iorestoacasa è uno dei più utilizzati. Anche Alberto Pelagotti, estremo difensore del Palermo Calcio, si è schierato a favore del decreto emanato dall’Esecutivo.

Pelagotti

PELAGOTTI: “LONTANO DAGLI OCCHI, VICINI NEL CUORE”

Alberto Pelagotti respinge l’emergenza del Coronavirus andando ad infoltire i numerosi messaggi dedicati agli italiani e all’attuale situazione sanitaria del nostro Paese. Ecco le parole del numero uno del Palermo Calcio:

“Cari tifosi, questo è un momento difficile – inizia Pelagotti -. Dobbiamo impegnarci tutti per contenere l’emergenza, ci mancate tantissimo. Però in questo momento è meglio se tutti restiamo a casa. Non vediamo l’ora di potervi rivedere allo stadio per cantare e festeggiare come abbiamo sempre fatto tutte le domeniche. Ora il momento è abbastanza complicato quindi dobbiamo lasciarci alle spalle questo brutto periodo cercando di fare tutto il necessario per contenere questa emergenza e per avere misure di sicurezza importante. Vi portiamo nei nostri cuori ogni giorno e speriamo di potervi rivedere il prima possibile”.

Ecco il video postato sui social network della società rosanero.

Lontani dagli occhi. Vicini nel cuore.Restiamo a casa per agevolare le misure di sicurezza. Il video messaggio di Alberto Pelagotti ❤️

Publiée par SSD Palermo sur Mercredi 11 mars 2020

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui