Lucca: “Goal al Biancavilla bellissimo. Toni? Ecco cosa penso…”

LE PAROLE DELL'ATTACCANTE DEL PALERMO TRA PRESENTE, FUTURO E...TONI

0

Lorenzo Lucca alla conquista del Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi. Il giovane attaccante fa parte della squadra rosanero ma fin qui è stato utilizzato pochissimo dall’attuale tecnico dei palermitani: la punta ha messo insieme, fin qui, sessantuno minuto timbrando il cartellino delle presenze tre volte. Questo tris di apparizioni è stato condito anche con la rete, l’unica con la maglia dei siciliani, contro il Calcio Biancavilla. Il ragazzo vuole lasciare un segno indelebile nei tifosi: ecco l’intervista, tra presente e futuro, al numero diciotto dei rosanero. Sulle orme dell’idolo Luca Toni.

Lucca

LUCCA: “SONO AMBIZIOSO. QUI TONI SI È CONSACRATO…”

Lorenzo Lucca ha rilasciato un’intervista a Valerio Tripi per La Repubblica. L’attaccante in forza al Palermo Calcio si è soffermato sul suo attuale momento in Sicilia parlando del presente e del futuro soffermandosi sul paragone con Luca Toni, ex rosanero che si affermò definitivamente con la maglia dei siciliani. Ecco le sue dichiarazioni.

“La maglia rosanero può significare l’ingresso nel mondo del calcio dalla porta principale.Come ha fatto Luca Toni che qui si è consacrato. Ora però devo pensare ad allenarmi, scendere in campo per qualche spezzone di partita e magari giocarne qualcuna per intero. Sono ambizioso. Anche a Cittanova, alla prima convocazione, volevo giocare, ma non è stato possibile. Col Biancavilla mi sentivo che avrei giocato e così è stato, poi ho anche segnato: è stato bellissimo“.

Rapporto con i compagni di squadra: “Vivo con Vaccaro, Felici e Ferrante e ci troviamo molto bene. Con Silipo scherziamo molto. Quando camminiamo insieme ci dicono che siamo divertenti perché io sono molto alto e lui molto basso”.

Chiusura sul paragone che lo accosta a Luca Toni: “Penso che sia stato un giocatore fortissimo. Io devo ancora dimostrare di essere all’altezza di fare il calciatore. Non posso nemmeno essere paragonato a lui”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui