Rapina in banca a Partinico, il ladro: “Fatemi arrestare”

0

Un tentativo di rapina andato a vuoto quello di un cinquantenne di cui non si conoscono ancora le generalità. Si è accomodato in sala d’aspetto, all’apertura della Banca Credem di via Oldani a Partinico e, racconta a Palermo Live un cliente che si trovava lì, mostrava segni evidenti di nervosismo.

Ph. Google maps

LA RAPINA

Ad un certo punto, l’improvvisato rapinatore ha impugnato una pistola, a quanto pare un’arma giocattolo, e l’ha puntata verso una dipendente, seminando il panico fra i clienti che si trovavano lì, una ventina. Ha chiesto soldi ma l’impiegata si sarebbe rifiutata. In seguito al diniego, invece di andare in escandescenza, l’uomo ha probabilmente avuto un ripensamento, ha interrotto la rapina e ha chiesto di parlare col direttore.

CHIAMATE LA POLIZIA

Quando ha capito di non avere grandi possibilità di portare a termine il colpo – ci racconta il cliente della Credem – ha chiesto agli impiegati di chiamare le forze dell’ordine perché voleva essere arrestato. Da lì a poco nell’istituto di credito hanno fatto irruzione polizia e carabinieri che hanno disarmato e ammanettato il rapinatore.

ACCERTAMENTI IIN CORSO

Il rapinatore è stato condotto al più vicino commissariato per una serie di accertamenti, in attesa che si pronunci l’autorità giudiziaria.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui