Eventi sportivi: porte chiuse al vaglio del Consiglio dei Ministri

0

“Eventi sportivi a porte chiuse per 30 giorni e stop ad ogni tipo di manifestazione che non consenta di osservare la distanza di sicurezza richiesta di almeno un metro. Dove sono aperti teatri, cinema e musei è stato chiesto di rispettare la regola dell’alternanza dei posti. Il consiglio è comunque quello di evitare anche discoteche, pub e luoghi con molte persone”.

LA PROPOSTA DEL COMITATO SCIENTIFICO

È questa la proposta del Comitato Scientifico del Governo che si sta valutando in queste ore. L’emergenza coronavirus non accenna a diminuire e lo sport potrebbe decidere di fermarsi. Almeno per quanto riguarda le porte aperte. Fino ad ora la stragrande maggioranza degli appuntamenti pubblici e degli eventi anche sportivi programmati sono stati annullati o rinviati.

FERMARE TUTTO?

Ma il comitato scientifico va anche oltre, e ha proposto di fermare per un mese ogni tipo di evento, anche sportivo, che non consenta di osservare la distanza di sicurezza richiesta, ovvero almeno un metro. Dove sono aperti teatri, cinema e musei è stato chiesto di rispettare la regola dell’alternanza dei posti. Il consiglio è comunque quello di evitare anche discoteche, pub e luoghi con molte persone. Oggi il Consiglio dei Ministri prenderà una decisione in merito.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui