Palermo fuori da MasterChef, eliminato Luciano

FATALI ALCUNI ERRORI ALLO SKILL TEST SULLE TECNICHE DI COTTURA

0

Finisce alla ventesima puntata, ad un passo dalla finale, l’avventura a Masterchef del geometra palermitano Luciano Di Marco. Gli è costato caro lo skill test con le tecniche di cottura. L’aspirante chef si è dovuto confrontare con la gratinatura, con la cottura in umido e, infine, con l’affumicatura.

Masterchef
Luciano Di Marco

LE “BOFFE” DI CANNAVACCIUOLO

In nessuna delle tre prove, Luciano, è riuscito a salire in balconata. In particolar modo con la gratinatura, il palermitano è andato un po’ in confusione, e ha dovuto subire i rimbrotti degli chef. Antonio Cannavacciuolo, per incoraggiarlo, gli ha rifilato due amichevoli ceffoni che hanno avuto un effetto, all’apparenza, rigenerante. “Mi pusó ru buoffe – ha esclamato il concorrente palermitano” Ma non è bastato. All’ultima prova, rimasto solo contro il suo amico Nicoló, nonostante Luciano abbia realizzato un buon piatto, è stato eliminato e ha dovuto lasciare masterchef.

RESTANO 4 PUNTATE

Con l’uscita di Luciano e – vittima dell’invention test – di Francesca, adesso i concorrenti in gara rimangono 5: Antonio, Maria Teresa, Marisa, Davide e Nicoló che la prossima settimana si sfideranno per arrivare alla finalissima, che tra quindici giorni decreterà il nono masterchef italiano.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui