Azionariato Popolare: Vito Chimenti eletto rappresentante

L'ex attaccante del Palermo rappresenterà i tifosi rosanero alla Consulta d'indirizzo

0

Notizia di qualche ora fa, che ufficializza l’elezione di Vito Chimenti come rappresentante dei tifosi. L’ex calciatore rosanero è stato il maggior votato da parte dei soci dell’Azionariato Popolare AmiciRosanero come figura di rappresentanza dei supporter rosanero alla Consulta d’indirizzo della SSD Palermo calcio.

amici rosanero

I RINGRAZIAMENTI AI TIFOSI CHE LO HANNO VOTATO

Contattato telefonicamente dalla nostra redazione, Vito Chimenti si è mostrato davvero emozionato per la nuova carica: “Innanzitutto, sono veramente orgoglioso di questa carica che i soci dell’azionariato popolare mi hanno dato, attraverso i loro voti. In questo modo mi hanno mostrato una enorme stima. Sono felice di poter rappresentare i tifosi del Palermo ed è davvero emozionante sentire il pensiero della gente, che ancora mi ricorda con piacere“.

ANCORA DA DEFINIRE LE MANSIONI DI QUESTA NUOVA FIGURA

Riguardo alle mansioni che Chimenti sarà tenuta a svolgere, l’ex attaccante rosanero non ha certezze: “Per adesso non so quali saranno le mie mansioni. Dobbiamo parlare con i soci ma, personalmente, sono a disposizione per qualsiasi cosa, sia con la gente che con la società. Ciò che conta è il bene del Palermo. Come già dicevo stamattina, il lavoro della dirigenza è stato, finora, eccellente e la speranza è sempre quella di poter fare il salto di qualità“.

UN ELOGIO ANCHE ALLA STAMPA PALERMITANA

Chimenti vuole complimentarsi anche con i giornalisti di Palermo, per il lavoro che svolgono quotidianamente: “Purtroppo, non ne ho potuto parlare durante l’intervista di stamattina, in quanto ho ricevuto la notizia successivamente. Come quando ero calciatore, ancora oggi sono a completa disposizione di tutti quanti. Anzi, voglio fare i complimenti a tutta la stampa di Palermo che si sta mostrando molto organizzata. Il salto di categoria dei rosanero sarà positivo anche per i giornalisti che potranno avere maggiore visibilità“.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui