Il palermitano Luciano prosegue il suo sogno a Masterchef

0

Continua la corsa al titolo di Masterchef d’Italia per il palermitano Luciano Di Marco. L’aspirante chef ha ben figurato nella Mistery box dove, con un piatto di molluschi all’interno di una zuppa di latte di cocco, si è classificato tra i tre migliori.

RISCHIO ELIMINAZIONE

Luciano
Luciano Di Marco

Un po’ peggio è andata la seconda prova, in cui il geometra palermitano ha rischiato di uscire per un pesce “di lago”, precisamente un pesce gatto, rimasto un po’ indietro di cottura. Ma non era ancora arrivato il momento di uscire. A lasciare masterchef il napoletano, ex impiegato delle dogane, Vincenzo.

PROVA IN ESTERNA DECISIVA PER LUCIANO

Nella prova in esterna Luciano si è dovuto battere come un leone in una cucina di un ristorante stellato milanese. Nonostante qualche scintilla con Antonio, la sua brigata rossa è stata la migliore.

Dalla balconata, Luciano, si è così goduto da spettatore la sfida al pressure test, che ha decretato l’eliminazione di Giulia.

Giulia, una dei due concorrenti eliminati

Ancora sei puntate per conoscere il miglior cuoco amatoriale d’Italia. Al momento in gara sono rimasti solo sette concorrenti e, naturalmente, Palermo fa il tifo per Luciano.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui