Da lunedi 17 febbraio nuova interruzione sull’autostrada A19

A partire da lunedì 17 febbraio, l'autostrada A19, Palermo-Catania, rimarrà chiusa per tre settimane. L'Anas dovrà eseguire degli interventi di risanamento

0

Ennesimo disagio sull’autostrada A19, Palermo-Catania. Da lunedì 17 febbraio saranno avviati i lavori di ripristino dei giunti di dilatazione e delle testate delle solette del viadotto Fiumetorto, al km 33,350 dell’autostrada A19, Palermo-Catania, in direzione Catania.

autostrada
autostrada A19, Palermo-Catania

A renderlo noto è l’Anas, in una nota in cui spiega che per effettuare quest’intervento sarà necessaria la chiusura al traffico della carreggiata dal km 33,200 al km 34,000, in direzione Catania. Ci sarà anche una deviazione obbligatoria nei due sensi di marcia sulla strada in direzione Palermo.
I lavori dureranno tre settimane e si concluderanno venerdì 6 marzo 2020.

Già l’autostrada A19 aveva provocato molti disagi. A novembre era stata chiusa per lo stesso motivo, ma non è stato risolto nulla.

PIANO ANAS

Il piano dell’Anas prevede un miglioramento dei servizi e un innalzamento del livello di sicurezza sulla circolazione. Inoltre ci sarà un programma di risanamento strutturale dei viadotti e dei ponti.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui