Il Renzo Barbera ancora più bello: continuano i lavori

0

Lo stadio Renzo Barbera è il tempio del Palermo calcio e dei colori rosanero. Sembra voler essere questo il messaggio della nuova società Ssd Palermo di Mirri e Di Piazza che, pian piano, sta colorando ogni angolo di stadio con i colori più amati.

Renzo Barbera

RESTYLING

Un restyling in piena regola quello che stanno effettuando gli operai al servizio di Mirri in questi ultimi mesi. Dopo aver abbellito l’ingresso della tribuna centrale, dipingendo una parte delle pareti nere con un inserto rosa e tappezzando le colonne con le immagini dei giocatori della rosa attuale del Palermo, tocca adesso ai cancelli.

PIAZZALE VYCPALEK

Operai al lavoro al Renzo Barbera

Le cancellate di ingresso del Renzo Barbera, dopo un’applicazione di antiruggine, saranno a breve di colore nero e su di esse campeggerà la scritta rosa “Siamo Aquile”, già presente in diversi settori dello stadio.

L’ERBA DEL CAMPO

Si sta lavorando molto anche sull’erba del campo, che nelle settimane scorse era apparsa non in ottime condizioni. Gli operai della ditta che ha in appalto la manutenzione del terreno di gioco del Barbera, sta eseguendo una continua manutenzione, per ripristinare le zone rovinate. A tal proposito, gira una foto in cui si vede il Renzo Barbera in versione Wembley, con erba fittissima e verdissima, rullata in maniera magistrale. Si tratta di una foto non attuale, perché negli ultimi giorni non è stata effettuata alcuna rullatura e il campo presenta ancora delle zone critiche su cui, come detto, si sta lavorando.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedentePalermo: dopo il circo, piazzale Giotto orfana delle isole ecologiche mobili
Articolo successivoStadio delle Palme di Palermo: scuse dovute e chiarimenti
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui