Prima cessione in casa Palermo, ecco di chi si tratta

0

Il Palermo nel mercato di riparazione si è mosso riuscendo a portare a casa due giocatori: Andrea Silipo e Roberto Floriano. Ottimi acquisti che sono diventati in poco tempo uomini validi su cui mister Pergolizzi fa sicuramente già affidamento. Ma non tutti i calciatori in rosa hanno convinto l’allenatore palermitano. Quasi al gong della sessione di calciomercato invernale, i rosanero hanno deciso di rispedire al mittente un giocatore arrivato in prestito ad agosto.

FINE PRESTITO

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia di oggi, il Palermo ha ceduto Lorenzo Bechini. Il terzino sinistro classe 2001 non ha esordito in partite ufficiali con la maglia rosanero, nemmeno adesso che Vaccaro, il titolare sulla fascia, ha saltato tre partite per squalifica. Pergolizzi ha deciso di schierare in caso di necessità la difesa a tre, escludendo quindi l’opzione Bechini. La società ha pertanto deciso di far scadere anticipatamente il prestito dal Sassuolo. Il calciatore sta già per prendere il volo in direzione Emilia Romagna, come si evince da una foto pubblicata dal suo profilo Instagram in cui Bechini si trova all’aereoporto di Punta Raisi. Il terzino sarà nuovamente girato in prestito ad una squadra veneta di serie D. Si tratta del Campodarsego, la capolista del girone C.

OPPORTUNITA’ PER CHI RESTA?

Restano quindi in rosa Andrea Rizzo Pinna e Bubacarr Marong oggetto, nelle ultime settimane, di alcune voci di mercato che vedevano entrambi i giocatori interessati all’Akragas visto lo scarso utilizzo. Evidentemente Rosario Pergolizzi, prima del termine della stagione, darà qualche opportunità a chi ha giocato meno sopratutto se la situazione in classifica si metterà ampiamente a favore del Palermo.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui