Pelagotti promette: “In C mi tingo i capelli biondo platino”

0

Alberto Pelagotti nel corso di questa stagione ha dimostrato più volte la sua bravura in una categoria che sicuramente non gli compete. La meta che il numero 1 rosanero vuole raggiungere è quella di riuscire a portare il Palermo nella categoria che gli spetta, la serie A. Il portiere rosanero, intervistato dal TGR in onda su Rai 3, ha parlato quindi dei suoi obiettivi futuri con uno speciale plauso alla tifoseria del Palermo pronta, in massa, ad affrontare la trasferta di domani pomeriggio.

Pelagotti

IL PALERMO IN SERIE A

Il sogno di ogni calciatore è la serie A. Specie se giochi nel Palermo che negli ultimi anni ha calcato quei campi o comunque l’ha sfiorata. La testa del portiere rosanero è sempre alla massima divisione italiana, tanto ambita, che ha vissuto soltanto per due stagioni all’Empoli: “Personalmente sono venuto qua perché ho scelto di fare un percorso insieme al Palermo e spero di farlo fino alla serie A, questo è il mio obiettivo”. Pelagotti fa una promessa se, a fine anno, arriverà la promozione in serie C: “Se il Palermo viene promosso mi vorrei fare i capelli biondi, niente di particolare… solo biondo platino. Al momento non abbiamo fatto nessuna scommessa- aggiunge-, ancora pensiamo solo partita dopo partita. Ci sentivamo invincibili e aver perso una partita ci ha riportati sulla terra”.

A MARINA DI RAGUSA CON TIFOSI AL SEGUTO

Nella partita di domani, contro il Marina di Ragusa in trasferta, ad accompagnare gli uomini di Pergolizzi ci sarà sicuramente una grande quantità di tifosi a supporto. Si parla di circa 1.000 palermitani pronti ad affrontare il viaggio da Palermo. Alberto Pelagotti ci tiene a ribadire l’importanza della tifoseria:”Sicuramente il supporto che ci stanno dando i tifosi è qualcosa di eccezionale, che ci dà una carica incredibile. Ci sta dando una mano sotto tutti i profili”.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui