Cresce il malcontento delle “Partite Iva”: nasce un movimento in Sicilia

0

È nato anche nella nostra regione il movimento “Sicilia e tutte le Partite Iva d’Italia”. Al momento sotto forma di pagina Facebook, ma a breve sarà costituito istituzionalmente con tanto di Statuto. Si tratta di un gruppo che raduna lavoratori autonomi vessati sempre di più da uno Stato a loro dire assente e da un sistema credizio relativo alle banche che tutto farebbe tranne ciò che dovrebbe fare, ovvero credito alle imprese. Artigiani, avvocati, commercianti, medici e professionisti di ogni genere che per la propria professione devono necessariamente intestarsi una partita iva, sviliti e vessati sempre di più e decisi a dire la loro con qualsiasi tipo di azione che possa essere utile alla loro causa.

Partite iva

MOLTI ISCRITTI IN POCHI GIORNI

Il gruppo Sicilia e tutte le Partite Iva d’Italia, che vanta tanti gruppi gemelli in tutta Italia, si dice pronto a qualsiasi manifestazione di protesta in ambito nazionale per far sentire la propria voce nelle sedi che contano. In pochi giorni sono più di 1000 gli iscritti, ma il numero è destinato a salire drasticamente.

PRIMA MANIFESTAZIONE A ROMA

Oggi si è svolta la prima manifestazione di protesta del popolo delle Partite iva che ha visto protagonisti migliaia di “autonomi” in quel di Roma, segno di un malcontento crescente, in tutta la Nazione, che sta cominciando a trasformarsi in azione.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui