Coppa Sicilia: eliminazione per il Palermo Calcio a 5

I rosanero disputano una discreta partita ma sono fatali gli errori della ripresa

0

Sconfitta per il Palermo Calcio a 5, con conseguente eliminazione dalla coppa Sicilia. I rosanero, nonostante un’ottima prova, perdono in casa contro l’Olimpia Cateldaccia.

Coppa Sicilia

PRIMO TEMPO CON VANTAGGIO ROSANERO

La prima frazione di gioco è di marca rosanero. I ragazzi allenati da mister Zapparata, dopo alcune occasioni sbagliate, passano in vantaggio su un’azione di ripartenza, iniziata da Baucina e concretizzata da capitan Messeri che batte l’estremo difensore avversario Gagliano. Tre minuti dopo gli ospiti dell’Olimpia pareggiano: su un calcio d’angolo, errore difensivo dei padroni di casa e Scianna colpisce in libertà, piazzato sul secondo palo.

Dopo una fase di equilibrio, i rosanero tornano in vantaggio al minuto 18 grazie al giovane Vitiello, che mette a segno il gol del 2-1 dopo un fraseggio con il compagno Daricca.

LA RIMONTA DEGLI OSPITI NELLA RIPRESA

Si riparte con la seconda frazione di gioco e immediatamente il Palermo si porta sul 3-1. Daricca, pescato da un assist di Mineo, mette a sedere Gagliano e insacca a porta vuota. Sembra il gol che spalanca le porte alla vittoria rosanero ma la compagine di Casteldaccia riesce ad accorciare le distanze. Il gol del 3-2 arriva in maniera casuale, grazie a un tiro sbilenco di Bagnasco, intercettato da Pome che serve Marchese a due passi dalla porta. Quest’ultimo non trova difficoltà nel trafiggere il portiere del Palermo.

Qualche minuto ancora e i padroni di casa trovano la rete del 4-2, grazie all’autorete di Marchese. Gli ospiti però non si arrendono e dopo un minuto accorciano nuovamente le distanze con Sciacchitano che firma il 4-3. Un altro errore in disimpegno della difesa rosanero porta nuovamente al gol Marchese, che rimette il match sul risultato di pareggio.

Durante gli ultimi dieci minuti i rosanero falliscono due tiri liberi mentre l’Olimpia Casteldaccia sfrutterà cinicamente il proprio tiro libero, fissando il risultato sul 4-5 finale.

Adesso testa al campionato e al prossimo impegno nel girone A della serie C2 in casa contro il Salemi 1930 F.C, valido per la tredicesima giornata.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui