Misiti: «Noi a Palermo come gli azzurri all’Azteca»

Per la squadra di Roccella Jonica la partita in programma al Barbera rappresenta un'occasione storica, come dice il suo presidente, Misiti

0

Il presidente del Roccella Maurizio Misiti non ha mai nascosto le sue opinioni sul Palermo. Ecco ciò che ha scritto in un comunicato, quando a settembre si doveva disputare la gara d’andata: «Domenica non disputeremo solo una partita di calcio. Noi scriveremo una pagina storica della nostra dignitosa e onorevole tradizione calcistica. Domenica c’è il Palermo e i nostri undici amaranto respireranno la storia, e noi in tribuna anche!».

Il presidente del Roccella Maurizio Misiti

IL ROCCELLA AL BARBERA

Anche adesso, in occasione della partita di ritorno, Misiti non ha difficoltà a riconoscere l’importanza che riveste per la squadra calabra e per lui questo Palermo-Roccella in programma oggi al Barbera, definendo l’incontro “La consacrazione di una piccola società nell’Olimpo del calcio dilettantistico”. Si spinge ancora oltre quando prosegue, affermando: «Sarà come per coloro che assistettero alla semifinale con la Germania allo stadio Azteca di Citta del Messico o chi ammirò le gesta di Benvenuti contro Griffith al Madison Square Garden di New York».

CALOROSA ACCOGLIENZA DEL CLUB ROSANERO

Il club rosanero, anche per ricambiare l’accoglienza che è stata riservata al Palermo nella gara d’andata, ha già in programma una calorosa accoglienza. Per la cronaca, la partita giocata nella terza giornata di campionato contro la squadra del presidente Misiti è terminata 0-2, con gol di Doda e Ambro.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui