C’è il Roccella, Pergolizzi carico: “Pressioni? Penso solo ai punti”

0

E’ carico, nella consueta conferenza stampa prepartita, il tecnico del Palermo Rosario Pergolizzi, che al Renzo Barbera questa mattina ha presentato la delicata sfida di domani pomeriggio contro il Roccella. “Nella vita ci sono esami ogni giorno, quello di domani – ha detto – potrebbe essere un altro esame, con la possibilità di qualche cambio di modulo”.

Momento particolare, per la formazione rosanero, che domenica scorsa ha esultato per il pareggio dei diretti concorrenti alla promozione, ma… “eravamo contenti per il pareggio del Savoia, così come è vero che altre gare i campani le hanno vinte al 90esimo ed oltre. Ogni domenica è diversa dall’altra, ma l’obiettivo rimane sempre lo stesso”.

Domani in viale del Fante arriverà una difesa “rocciosa”, quella del Roccella: “E‘ una squadra che è ben messa in campo, ben allenata e con un ottimo portiere – spiega Pergolizzi -. Servirà probabilmente qualche giocata in più dei singoli, ma il calcio non è una scienza esatta. Noi abbiamo lavorato come sempre per far fronte alle difficoltà. Domenica scenderemo in campo preparati. Penso che se 8 o 9 giocatori su 11 faranno una buona prestazione, sono convinto che vinceremo la partita”.

Ecco la conferenza stampa integrale dell’allenatore dei rosanero:

Live dal Barbera con Pergolizzi

Publiée par RosaNero Live sur Samedi 18 janvier 2020

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui