San Tommaso-Palermo, Floriano per Ficarrotta

0

Il Palermo comincia la settimana con alcune sedute di allenamento al Tenente Onorato per preparare la trasferta a Pratola Serra (Avellino). La gara sarà anticipata a sabato e Pergolizzi, quindi, è già al lavoro per trovare la giusta formazione da schierare contro il San Tommaso.

TRIDENTE OFFENSIVO

Il modulo con cui il Palermo scenderà in campo l’11 gennaio, con tutta probabilità, sarà il solito 4-3-3. In mezzo al campo è previsto il rientro dal primo minuto del regista francese Malaury Martin al posto di Juan Mauri. E una specifica novità in attacco. Il reparto offensivo sarà guidato dalla prima punta Gianni Ricciardo, in cerca di riscatto, e Mattia Felici, uscito anzitempo contro il Marsala per far spazio a Silipo. Il terzo d’attacco è ancora in dubbio ma con tutta probabilità Ficarrotta partirà dalla panchina.

ESORDIO PER FLORIANO?

L’attaccante esterno palermitano è stato autore di una prestazione negativa contro la sua ex squadra domenica scorsa e, con l’arrivo di un giocatore affermato come Roberto Floriano, la sua posizione vacilla. L’ex Bari dovrebbe essere schierato da Pergolizzi dal primo minuto. Anche se, in realtà, si attendono ancora piccoli adempimenti burocratici per poter esordire con la maglia del Palermo. Gli indisponibili per la sfida con il San Tommaso saranno il giovane centrocampista palermitano Luigi Mendola, che lavora ancora a parte rispetto al resto della squadra, oltre a Corsino e Santana.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui