San Tommaso-Palermo si anticipa al sabato

0
San Tommaso-Palermo si giocherà sabato?

In vista di San Tommaso-Palermo, non accennano a placarsi le polemiche tra il Savoia ed il Palermo relativamente agli orari di inizio delle loro partite. Una guerra di nervi giocata fra le righe del regolamento della LND e della medesima opportunità non sfruttata dalla società del presidente Mirri.

APPUNTAMENTO AL “DE CICCO”

San Tommaso-Palermo, seconda giornata del girone di ritorno, si giocherà in anticipo sabato 11 alle ore 14.30 al “Modestino De Cicco”, così come ufficializzato dalla società campana. Campo sintetico, capienza per un migliaio di spettatori e circa duecento posti per il settore ospite. La società campana ha comunicato, inoltre, di aver indetto per sabato la giornata bianco-verde: si prevede il sold-out per il piccolo impianto di Pratola Serra.

STADIO PARTENIO OCCUPATO

Il San Tommaso, che rappresenta un quartiere di Avellino, ha richiesto spesso di disputare le proprie gare interne al “Partenio” (lo stadio dell’Avellino). Domenica, però, anche i lupi avranno una gara casalinga da disputare (contro la Vibonese).

L’OK DEL PALERMO

Per consentire lo svolgimento di San Tommaso-Palermo in anticipo è stato necessario il via libera da parte della società rosanero. Altro che mezz’ora di ritardo, saranno contenti in casa Savoia: giocheranno ben ventiquattro ore dopo! Per quello che vale…

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui