Silipo, speriamo non si verifichi il caso Lucera

1

 Il giovane attaccante classe 2001 arrivato solo lunedì scorso, in prestito dalla Roma, ha estasiato il pubblico rosanero con uno splendido gol realizzato da una posizione avversa, il giorno dell’esordio in maglia rosanero. Per Silipo si tratta di una giornata che sicuramente non dimenticherà facilmente.

Raimondo Lucera

IL DUBBIO CHE ATTANAGLIA I TIFOSI

Silipo voleva crossare? Ha tentato il gol e c’è riuscito? Si tratta solo di fortuna? Questo ovviamente non  è dato saperlo ma anche da qualche altra giocata vista oggi le aspettative sul ragazzo, da parte della piazza, sono altissime. Dopo i fischi a Pergolizzi per la sostituzione Felici-Silipo il campo ha dato ragione all’allenatore palermitano. Dopo soli 23 minuti di gioco il numero 30 rosanero firma il tabellino dei marcatori.

L’ANALOGIA CON LUCERA

C’è una coincidenza particolare che accomuna l’ex Roma con Raimondo Lucera. Il giovane palermitano, alla prima giornata di campionato e all’esordio con questa maglia ha cambiato le sorti della partita. Anche lui contro il Marsala, infatti, dopo essere subentrato dalla panchina ha messo a segno il gol vittoria con una serpentina in aerea di rigore avversaria. L’importante è che il prosieguo della stagione di Silipo non assomigli allo stesso di Lucera. Il classe ’00 infatti dopo un inizio fulminante, che aveva fatto sognare tutti i tifosi, si è perso nel cammino del girone d’andata, finendo spesso a riscaldare la panchina o, peggio ancora, come successo ieri, in tribuna.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui