Pullman guasto: ci pensano le Ludos a farlo ripartire

0

La Ludos Palermo nella giornata di oggi è partita in pullman per arrivare in provincia di Teramo dove affronterà, domani pomeriggio, il Real Bellante. Durante il viaggio, però, un episodio tragicomico ha coinvolto le calciatrici rosanero che sono riuscite a cavarsela da sole.

Pullman Ludos

IL PULLMAN NON VA? NO PROBLEM…

Ebbene si… il pullman del Palermo si è fermato. Dopo alcune polemiche sollevate settimane fa sull’utilizzo della vettura per una trasferta di tanti chilometri avviene un episodio avverso. Anche se non si tratta della prima squadra maschile. Durante il viaggio nell’autostrada A14, che collega Pescara a Bari, il pullman, che trasportava le giocatrici e lo staff della Ludos, si è guastato. Ma, grazie alla forza fisica delle calciatrici, che evidentemente non è da sottovalutare, il mezzo è riuscito a ripartire. La spinta è stata necessaria per far mettere in moto il pullman di una capienza di 54 posti.

LA TRASFERTA CONTRO IL REAL BELLANTE

Nessun danno, quindi, per le ragazze dell’allenatrice Licciardi che sono ripartite alla volta di Bellante. Domani si scende in campo per l’ultima partita del girone d’andata. Il Palermo femminile deve necessariamente vincere per mantenere il secondo posto. Il Real Bellante, terz’ultimo in classifica, seppur di fronte al pubblico di casa, dovrà compiere un’impresa per fermare le avanzate offensive della Ludos.

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui