2 0 2 0: “Anno bisesto, in serie D non ci resto”

0

Il 2020 è arrivato e la redazione di Rosanero Live augura a tutti voi e alle vostre famiglie di passare i prossimi 366 giorni in pace e serenità. Non è un refuso, il 2020, infatti, è bisestile e durerà un giorno in più.

ANNO BISESTILE

Nella tradizione popolare l’anno bisestile sarebbe foriero di sventure, secondo il detto anno bisesto, anno funesto. Nel caso del Palermo, come si suol dire, abbiamo già dato nel 2019. Difficilmente potrebbe ripetersi un anno più funesto di quello che si è appena chiuso: cosa c’è di peggio, infatti, di un fallimento, dopo aver toccato per anni il cielo con un dito? E allora cambiamolo questo detto, diciamo tutti assieme una frase propiziatoria: “Anno bisesto, in serie D non ci resto”.

2 0 2 0

L’anno appena entrato ci fa venire in mente cose positive, per esempio i prossimi due risultati in casa: 2 a 0 e 2 a 0. O i prossimi punti da fare per andare in D: 20 + 20. O i VENTI di cambiamento che sono arrivati e che, ci auguriamo, portino presto tante cose belle per i nostri colori. Nuovi e”venti” positivi, insomma. Anni a venire che vogliamo immaginare magici, dopo tante, immeritate e cocenti delusioni.

FORZA PALERMO E ANCORA AUGURI

Anno

VISITA LE NOSTRA PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui