Calciomercato Palermo: primo acquisto “invernale”. Pronto il secondo?

CASTAGNINI ATTIVISSIMO SUL CALCIOMERCATO

0

Il calciomercato del Palermo entra nel vivo, anche per i diversi infortuni patiti dalla compagine allenata da Rosario Pergolizzi, il tecnico arrivato quest’anno sulla panchina dei rosanero per guidare la rinascita del club siciliano. Il campionato del Girone I della Serie D si è magicamente riaperto. La squadra del capoluogo ha infatti dilapidato un vantaggio iniziale sostanzioso, arrivando quasi al giro di boa con cinque punti di vantaggio sul Savoia 1908, secondo e sempre più agguerrito. I problemi del Palermo Calcio arrivano anche dall’infermeria: i tanti ko fisici spingono, infatti, Renzo Castagnini a ritornare prepotentemente sul terreno delle contrattazioni.

Castagini Calciomercato Palermo

IL PRIMO ACQUISTO SI CHIAMA PARISI! TENTATIVO PER INZOUDINE

Francesco Parisi è il primo acquisto “invernale” del Palermo Calcio e di Renzo Castagnini. Si tratta di un ritorno: il classe 2003 prelevato dalla Vis Pesaro era passato nel 2012 dal settore giovanile rosanero ma i vari infortuni avevano intralciato la sua crescita nel club siciliano. Il calciatore verrà aggregato, almeno per il momento, nei “piccoli”. È il proprio il suo vecchio club ad annunciare il trasferimento su Facebook. “Siamo fieri di comunicare il passaggio del nostro tesserato Francesco Parisi (2003) al Palermo!

Secondo quanto riporta “Goalsicilia.it“, il Palermo sarebbe molto interessato a Yvan Inzoudine, terzino classe 1996 ex Cavese, ACR Messina e Sant’Agata. Il francese è senza contratto e sul calciatore si sono scatenati gli appetiti di diversi club della Serie C: Castagnini potrebbe tentare di convincere il calciatore con un progetto a lungo termine.

Grandi manovre in casa rosanero per centrare, il prima possibile, il minimo obiettivo stagionale: tornare nel calcio che conta. Quello professionistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui