Calcio a 5: il Palermo vince e mantiene la vetta

I rosanero sconfiggono il Marsala e tornano alla vittoria, tenendo a distanza il Real Phoenix

0

Importante vittoria del Palermo calcio a 5, che sconfigge 4-3 il Città di Marsala, sul difficile campo della provincia trapanese. I rosanero tornano alla vittoria e mantengono la vetta della classifica del girone A della serie C2.

Calcio a 5

PARTITA IN DISCESA NELLA PRIMA FRAZIONE DI GIOCO

Il primo tempo del match, nonostante l’incoraggiante avvio dei padroni di casa, si risolve in favore del Palermo, grazie alla siglata da Baucina e dalla doppietta del bomber Bongiovanni che nel finale di tempo, porta sullo 0-3 il parziale grazie a una doppietta in pochi minuti di gioco.

IL RITORNO DEI PADRONI DI CASA DURANTE LA RIPRESA

Un match che appariva in pieno controllo per la squadra di mister Zapparata, nella seconda parte, è divenuto un monologo dei padroni di casa del Marsala. Una doppietta di Piacentino, infatti, rimette tutto in gioco. Ci vuole un tiro libero provvidenziale, a pochi minuti dal termine, siglato ancora da Bongiovanni che porta il risultato sul 2-4. Inutile il gol finale dei padroni di casa, ancora con Piacentino su tiro libero, che fissa il risultato sul 3-4. Nonostante la sconfitta, onore al Città di Marsala, capace di affrontare a viso aperto la prima in classifica.

RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA SESTA GIORNATA

Con questa vittoria, il Palermo calcio a 5 risponde alla vittoria del Real Phoenix, seconda in classifica. Qui di seguito i risultati completi della sesta giornata di campionato:

Alcamo Futsal-Sicilia 3-3

Palermo Futsal Eightyniners-Favignana rinv.

Salemi 1930 F.C.-Real Phoenix 3-7

Atletico Monreale-San Vito Lo Capo 5-4

Città di Marsala-Palermo calcio a 5 3-4

San Gregorio Papa-Mistral Meeting Club 2-7

La classifica dopo sei giornate di campionato:

Palermo calcio a 5 16, Real Phoenix 15, San Vito Lo Capo 11, Atletico Monreale 10, Mistral Meeting Club 9, San Gregorio Papa 7, Sicilia 7, Palermo Fustal Eighyniners 7, Alcamo Futsal 6, Salemi 1930 F.C. 6, Città di Marsala 2, Favignana 0

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui