Fiordilino: “Conosco il futuro del Palermo…”

ECCO LE PAROLE DELL'EX ROSANERO

0

Luca Fiordilino torna a parlare della sua Palermo. Il centrocampista palermitano, infatti, ha vissuto tutte le trafile delle giovanili rosanero: dalla Primavera fino all’arrivo in prima squadra lo scorso anno. Dopo il fallimento del U.S. Città di Palermo per la mancata iscrizione al campionato di Serie B in corso di svolgimento, il classe 1996 si è accasato al Venezia, in serie cadetta. Ma il cordone ombelicale con la propria città è davvero impossibile da recidere, anche a chilometri e chilometri di distanza. L’amore, nonostante la lontananza, vince su tutto e Fiordilino continua a seguire da molto vicino tutte le vicende legate al club della sua terra che lo ha cresciuto facendolo diventare un calciatore professionista. Ecco le sue dichiarazioni.

Risultati immagini per fiordilino

FIORDILINO È SICURO: “IL PALERMO ANDRÀ IN SERIE C”

La sicurezza al ragazzo non è mai mancata: intervistato da Tgs, l’ex calciatore del Palermo ha parlato della squadra rosanero, la compagine della città in cui è nato e cresciuto. Un legame fortissimo che continua a resistere anche in Laguna, dove Luca Fiordilino attualmente gioca tra le fila del Venezia, in Serie B. Ecco le sue dichiarazioni che contengono una premonizioni che tutti i tifosi sperano di vedere avverata.

Il Palermo lo seguo tanto anche perché c’è un mio grande amico che ci gioca, Andrea Accardi. Lo seguo tanto anche tramite i giornali. La sconfitta con il Savoia è stata un incidente di percorso che ci può stare, in squadra c’è gente molto esperta. La Serie D è un campionato duro, ma sicuramente il Palermo riuscirà a vincere il campionato“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui