Biancavilla-Acireale, Pagana: “Loro bene col Palermo, ma…”

0

È la sfida fra le dirette inseguitrici in classifica del Palermo. Le distanza fra Biancavilla e Acireale ed i rosanero è di 10 punti, ma le cose potrebbero cambiare domani, quando le due daranno vita all’atteso derby in casa del tecnico Peppe Mascara. L’ex rosanero la definisce già una “battaglia”.

SARA’ BATTAGLIA

“Siamo pronti – spiega alla Gazzetta dello sport – alla battaglia. Giochiamo ogni partita per vincere. La dimostrazione l’abbiamo data sul campo del Savoia. La mentalità è sempre la stessa, aggredire con il nostro gioco”. “Acireale? Il loro cammino – prosegue – non mi sorprende. Ovviamente massimo rispetto per l’avversario di turno, ma non temiamo nessuno”.

ANTI-PALERMO

Il tecnico Pagana evidenzia che il Biancavilla “è una delle poche formazioni che hanno creato problemi al Palermo, sia in campionato che in Coppa. Ciò la dice lunga sulla loro forza. Provengono da un risultato ottimo in trasferta, sul difficile campo del Savoia”. “Giocare sul loro terreno – prosegue – non penso sarà più difficile. Diverso, semmai. Siamo abituati a giocare sull’erba, con dimensioni più grandi, qualcosa cambia. È comunque un bell’impianto: il campo ti permette di giocare palla a terra…”

LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui