Palermo, 9 gol alla Juniores: Sforzini fa Ibra, Santana stop?

0

Quest’oggi non è sceso in campo per il test in famiglia con la Juniores, e le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore: Mario Alberto Santana sarebbe in dubbio per il match di domenica contro il Corigliano, dopo un problema muscolare che lo ha frenato durante uno degli ultimi allenamenti a Carini.

SFORZINI O IBRAHIMOVIC?

E intanto, consueta amichevole di preparazione in casa rosanero: la squadra è scesa in campo oggi pomeriggio al Pasqualino, per sfidare la formazione Juniores. Di 9-2 il risultato finale, con la prima squadra che è andata in rete nel primo tempo con Ricciardo (doppietta), Ambro e Ficarrotta. Erano stati i giovani a portarsi sullo 0-2. Nella ripresa a gonfiare la rete sono stati Corsino, Lucera (doppietta) e Sforzini (doppietta). Splendido il bis del “Tagliagole”, a segno con un colpo di tacco.

LE FORMAZIONI

Ecco gli schieramenti dei rosa nel primo e secondo tempo: Corallo, Ambro, Mendola, Doda, Crivello, Mauri, Peretti, Kraja, Ricciardo, Rizzo Pinna, Ficarrotta. Secondo tempo: Fallani, Corsino, Marong, Crivello, Vaccaro, Martin, Martinelli, Langella, Lucera, Sforzini, Felici.

LE IMMAGINI DELLA GARA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui