Palermo: prima convocazione storica in Nazionale

ALTRA GIOIA ROSANERO

0

Il Palermo Calcio di Rosario Pergolizzi sta tiranneggiando il Girone I della Serie D grazie alle nove vittorie consecutive ottenute in altrettanti turni di campionato. I tifosi rosanero hanno ritrovato la voglia, sopita da Zamparini e dai Tuttolomondo, di tornare allo stadio e di seguire la compagine siciliana nelle trasferte. In questo clima idilliaco, il duo Mirri-Di Piazza sta collezionando record su record che potrebbero essere aggiornati di settimana in settimana. Nelle ultime ore è arrivata, come se non bastasse, un’altra bellissima notizia che si veste di storia: un tesserato del SSD Palermo è stato convocato in Nazionale. È la prima volta da quando la società è rinata dalle ceneri del U.S. Città di Palermo.

Palermo Palermo Calcio Nazionale

SAMUELE CARACAPPA IN NAZIONALE: IL COMUNICATO DEL PALERMO

In mezzo alla miriade di record battuti, ecco arrivare un’altra gioia incontenibile per il SSD Palermo (soprattutto per le sue giovanili) guidato da Dario Mirri e Tony Di Piazza: Samuele Caracappa, capitano degli Allievi, è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale LND Under 17. È la prima, storica, volta che un tesserato della nuova società rosanero riceve la convocazione di una Nazionale. I siciliani esprimono tutta la loro felicità attraverso il comunicato che annuncia ufficialmente la chiamata del giovane ragazzo. Ecco le righe che compongono il messaggio emesso sul sito del Palermo Calcio:

“Il Palermo è lieto di annunciare che il capitano degli Allievi Under 17 Samuele Caracappa è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale LND Under 17. Si tratta della prima convocazione in Nazionale di un calciatore della SSD Palermo dalla sua fondazione. Il centrocampista rosanero classe 2003 parteciperà al raduno in programma a Montichiari (BS) fino a domani”.

Che sia il primo di una lunghissima serie. In bocca a lupo, Samuele!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui