Mister Esposito: “Costo biglietti importante per noi”

Il tecnico del Nola ha voluto spiegare le motivazioni delle scelte sul prezzo dei biglietti

0
Mister Esposito

Durante l’intervista rilasciata alla redazione di rosanerolive.it, mister Esposito ha parlato anche degli obiettivi e progetti della società campana. Infine ha espresso anche un parere sulla polemica dei prezzi dei biglietti.

GLI OBIETTIVI DEL NOLA

Il tecnico del Nola ha parlato anche delle aspirazioni della giovane dirigenza campana: “La proprietà ci ha chiesto di costruire una squadra giovane che, innanzitutto, raggiunga una salvezza tranquilla e che possa esprimere un bel gioco per fare avvicinare i tifosi allo stadio. La nostra rosa non supera i 20 anni circa di media d’età e l’obiettivo sarebbe quello di far crescere i giovani per poterli lanciare nel calcio che conta. Tutto questo perché – continua l’allenatore del Nola – naturalmente, le nostre potenzialità economiche non sono quelle del Palermo”.

SUI PREZZI DEI BIGLIETTI

Infine, un pensiero sulla polemica nata dal costo dei biglietti per la partita di domenica: “La presenza di società come il Palermo, in serie D, è un ostacolo insormontabili per quelle società che ambiscono a vincere il campionato. Per noi e per le società più piccole è un grande onore affrontare queste squadre. C’è stata un po’ di polemica sui costi dei biglietti però i tifosi del Palermo devono capire che ci sono società piccole che vivono e affrontano i campionati con grandi difficoltà. Per questo motivo, devono cercare di sfruttare al meglio l’evento anche perché, nel nostro caso, la capienza dello stadio è poca e non possiamo fare grossi numeri. È brutto dirlo ma occorre sfruttare occasioni del genere. Mi rendo conto che per i tifosi dei rosanero è così a ogni trasferta, ma occorre mettersi anche nei nostri panni”.

“I proprietari del Nola sono giovani e non hanno le risorse economiche della società palermitana. Stanno facendo grossi sacrifici per portare avanti questo progetto di calcio anche perché sono loro, in primis, tifosi del Nola. Devono fare una scelta che può apparire criticabile ma comunque va capita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui