Girone I: non solo Palermo-Licata, ecco l’ottava giornata

ECCO IL PROGRAMMA COMPLETO

0

Torna lo spettacolo della Serie D ed i tifosi sono pronti a godersi le prestazioni delle loro squadre del cuore. Nel Gruppo I, dedicato a tutte le compagini del Sud Italia, la lotta si fa estremamente interessante: una dominatrice (Palermo Calcio), tante inseguitrici, sorprese e formazioni che stanno deludendo. Tutti ingredienti che daranno estremo sapore all’ottava giornata della quarta categoria italiana di calcio. Non soltanto Palermo-Licata: scopriamo insieme tutti gli incroci con la totalità del programma dell’ottava giornata.

Serie D Palermo Calcio Gruppo I Palermo-Licata Ottava giornata

TUTTE LE GARE DELL’OTTAVO TURNO DEL GIRONE I DELLA SERIE D

Il big match di giornata, ovviamente, si giocherà al Renzo Barbera: Palermo-Licata è la sfida più importante dell’ottava giornata di campionato del Gruppo I. Si sfideranno, infatti, l’assoluta dominatrice del girone e la quarta forza del campionato che era partita, ad inizio stagione, con l’obiettivo di salvarsi. Parola di Giovanni Campanella, mister del Licata. La coppia di seconde avrà, almeno sulla carta, vita facile tra le rispettive mura amiche: il Città di Acireale ospiterà il Marina di Ragusa (penultimo) mentre il Troina se la vedrà col Marsala Calcio che, attualmente, naviga nelle acque poco sicure dei playout.

Partite interessanti in Campania: il Savoia ospita, quarto col Licata, ospita l’FC Messina mentre il Nola gioca in casa contro il Calcio Biancavilla che ha messo in seria difficoltà il Palermo Calcio. Il Calcio Cittanovese fa visita ad un Giugliano in grande difficoltà mentre l’ACR Messina è chiamata alla vittoria casalinga contro il Roccella. Sfide importanti per la salvezza tra Castrovillari Calcio-San Tommaso e Palmese-Corigliano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui