Mirri risponde all’invalido: “Ascensore? Serve stadio di proprietà…”

Il Comune di Palermo ha assicurato al Palermo calcio che riparerà l'ascensore in tempi brevi

0

È costretto a salire a piedi o ad usare l’ascensore della torre nord per poi fare tutto il giro per raggiungere il suo posto. Parliamo del signor Pizzo, abbonato di tribuna laterale, invalido, che ha affidato a Rosanero Live il suo appello alla società Palermo calcio per risolvere il suo problema. A Mirri ha detto: “Aggiusta l’ascensore!”.

invalido renzo barbera ascensore
Salvatore Pizzo

MIRRI RISPONDE ALL’APPELLO

La risposta del neo presidente del Palermo non ha tardato ad arrivare. Dario Mirri a Rosanero Live ha detto: “Lo stadio non è della ssd, purtroppo bisogna girare questa protesta al Comune di Palermo. Ecco perché ci vuole stadio di proprietà – ha proseguito -. Le amministrazioni pubbliche in tutta Europa, ed ora anche in Italia, (Udine, Bologna, etc…) non gestiscono più impianti sportivi che poi invece con la gestione pubblica si riducono – come ad esempio abbiamo visto a Messina o col Palazzetto a Palermo – ma vendono ed eliminano pure gli enormi costi di gestione. Abbiamo segnalato da 2 mesi al Comune – ha continuato il presidente – che non ci sono ascensori funzionanti allo stadio e ci hanno detto che stanno intervenendo. Speriamo che si voglia prevedere un modello innovativo come altre città più virtuose. Gli invalidi, tra l’altro, non possono neanche usare ascensori – ha concluso – perché ci sono barriere architettoniche insuperabili. ”

Articolo precedenteAppello di un invalido a Mirri: “Aggiusta l’ascensore del Renzo Barbera”
Articolo successivoPalermo, sei fortissimo. I numeri dei tanti record rosanero
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui