Problemi per Trapani e Catania: l’altro calcio siciliano

0

Per Trapani e Catania la quinta giornata dei loro rispettivi campionati non è stata felice. Infattientrambe hanno dovuto accusare due pesanti sconfitte. Nella stessa domenica che ha riservato al Palermo la gioia del record per le quattro vittorie iniziali nei suoi campionati di tutti i tempi.

L’amministratore delegato del Catania Lo Monaco

SCONFITTE DOLOROSE MA RECUPERABILI

Le due siciliane hanno dovuto accusare sconfitte dolorose, negative nelle situazioni di entrambe. Il Trapani nella partita di serie B, in casa contro la Salernitana, ha perso 0-1. Invece il Catania di Lo Monaco, che ha giocato a Monopoli, ha portato a casa un pesante 4-2, ed è rimasto intruppato a 9 punti. Lontano 3 punti dalla Ternana che, vincendo contro la Sicula Leonzio, è balzata in testa alla classifica con 12 punti.

PER ENTRAMBE PROBLEMI DA RISOLVERE

Entrambe sono situazioni delicate, benchĂ© ancora c’è buona parte di campionato da disputare. Ovviamente il Trapani deve al piĂ¹ presto muovere le classifica, e cominciare a macinare punti, prima che sia troppo tardi. Il Catania, invece, mentre si lecca la ferita di questa pesante sconfitta, deve contemporaneamente gestire una incandescente situazione societaria interna.

A CATANIA ATMOSFERA PESANTE

Ăˆ in atto uno scontro acerrimo fra la tifoseria e Lo Monaco. I tifosi organizzati contestano aspramente la condotta societaria sul mercato ed il silenzio dei tesserati. L’amministratore delegato, ha risposto aspramente con un comunicato ad una lettera aperta dei tifosi pubblicata dai media. La situazione non è delle migliori, ed inevitabilmente puĂ² avere riflessi sull’andamento della squadra, che ha nei suoi programmi il salto di categoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui