Di Carlo, ecco la saracinesca del Marina di Ragusa

Scopriamo l'incredibile storia dell'estremo difensore dei ragusani.

0

Palermo-Marina di Ragusa è il match che vedrà opposte, oggi pomeriggio al Renzo Barbera, le due squadre siciliane in uno dei tanti derby del Gruppo I di Serie D. I rosanero arrivano al match forti di tre vittorie consecutive mentre i ragusani hanno collezionato quattro punti in virtù di una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. La compagine Iblea schiera, fra le sue fila, Salvatore Di Carlo, portiere classe ’89 con un passato televisivo alle spalle. Conosciamo meglio la storia della saracinesca del Marina di Ragusa.

palermo-marina-di-ragusa-di-carlo
Palermo-Marina di Ragusa

SALVATORE DI CARLO: DA “UOMINI E DONNE” ALLA SERIE D

Salvatore Di Carlo ha una faccia conosciuta, soprattutto per i telespettatore di “Uomini e Donne“, il famoso format televisivo condotto dall’intramontabile Maria De Filippi. L’attuale portiere del Marina di Ragusa è stato il protagonista di una delle storie d’amore più importanti del programma televisivo che va in onda sulle reti Mediaset. Grazie allo show, l’estremo difensore ha conosciuto, e sposato nel 2016, Teresa Cilia.

LE VICENDE DI SALVATORE DI CARLO

Il ragazzo di Termini Imerese suscitò l’interesse della Juventus ma, a soli 15 anni, decise di rifiutare i bianconeri per accasarsi all’Udinese. Una rissa lo strappò dai campi di calcio per un anno in virtù di una squalifica. Poi, l’esperienza fortunata di “Uomini e Donne” e l’incontro con l’amore della sua vita. Un calciatore che lascia l’attività agonistica per un programma televisivo genera numerose chiacchiere e tanti dubbi ma Di Carlo ha deciso, forte della sua passione per il calcio, di rituffarsi all’interno del rettangolo verde.

Sarò un folle, ma il mio desiderio è quello di giocare tra i professionisti e dimostrare a tutti che Salvatore non è un personaggio televisivo ma un calciatore in cerca di riscatto“.

LA CHIAMATA DEL MARINA DI RAGUSA

La possibilità di riscattarsi arriva un anno fa quando il bel portiere riceve la chiamata del Marina di Ragusa. Quest’anno, tra le fila della compagine Iblea, Di Carlo ha collezionato 5 presenze tra Serie D e Coppa Italia. Oggi (ore 15:00) sarà proprio lui ad opporsi agli attacchi del Palermo di Pergolizzi nella cornice del Renzo Barbera. Dai riflettori di “Uomini e Donne” ai 15mila della “Favorita“: il momento del riscatto sembra davvero essere arrivato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui