Marina di Ragusa, colpo Di Renzo: nuovo pericolo per il Palermo

0

Il Marina di Ragusa, la prossima avversaria del Palermo nel Gruppo I della Serie D, ha ufficializzato l’arrivo di Francesco Di Renzo, giovane centrocampista classe 2000. La squadra guidata da mister Utro ha acquistato un calciatore che vanta, nonostante l’età, un numero considerevole di apparizioni nella quarta categoria italiana: 50, per la precisione, divise tra le maglie di Pineto ed Avezzano.

LA TRATTATIVA

Lo sponsor principale di Di Renzo è stato il direttore Paolo Staffa che ha fortemente voluto il calciatore. Le qualità del 2000 non sono passate inosservate ed il collaboratore dell’area tecnica rossoblu è riuscito, dopo aver incassato il gradimento di Cesare Sorbo (Responsabile Tecnico) e Salvo Utro (allenatore), a convincere il ragazzo che aveva avuto durante l’esperienza della scorsa stagione all’Avezzano. La compagine Iblea, quindi, acquisisce una freccia in più al proprio arco da scagliare durante la prossima trasferta del Renzo Barbera.

Ecco le prime parole proferite da Di Renzo da calciatore del Marina di Ragusa: “Vestirò questa maglia con orgoglio, sicuro di dare un contributo ad una giovane ed ambiziosa società e farò di tutto per consolidare la stima che il Direttore ha sempre avuto nei miei confronti”.

PALERMO, UN NUOVO PERICOLO

Domenica al Renzo Barbera (ore 15:00) arriverà proprio il Marina di Ragusa a far visita alla squadra di Pergolizzi, nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Serie D. La società Iblea planerà sul capoluogo siciliano con 4 punti in classica in virtù della vittoria dell’esordio (2-1 contro il Nola), della sconfitta nella seconda giornata (2-1 con il Corigliano Calabro) e del pari nella scorsa partita (2-2 casalingo contro il Savoia). Mister Utro potrà contare, nella difficilissima trasferta di Palermo, sulla freschezza atletica del nuovo acquisto Di Renzo. Un’arma in più per mettere in difficoltà la corazzata rosanero che, per il momento, troneggia sul Girone I grazie a tre vittorie consecutive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui