Le probabili formazioni di Ternana-Palermo: Saric torna titolare

0

Ancora ore e sarà Ternana-Palermo, gara valida per l’ottava giornata di serie B. Il tecnico rosanero, Eugenio Corini, potrà contare su tutta la squadra, fatta eccezione per Andrea Accardi che, nonostante abbia recuperato, non è ancora pronto per tornare in campo. Assenti anche: Pierozzi, Crivello, Doda e Peretti.

Cristiano Lucarelli e la Ternana, invece, dovrà fare a meno di Cesar Falletti, ex attaccante del Palermo. Un’assenza di peso per la squadra umbra che si aggiunge a quelle, altrettanto importanti, di Agazzi e Favilli, anch’essi infortunati.

ternana

LEGGI ANCHE: Ternana-Palermo: segui la diretta testuale su RosaNero Live

Questi i probabili undici di Corini: Pigliacelli in porta; linea difensiva composta a destra da Buttaro e a sinistra da Sala/Mateju, con Nedelcearu e Marconi in mezzo; Segre, Stulac e Saric a centrocampo ed a giostrare dalle parti dei rossoverdi: Elia, Valente o Di Mariano e Brunori.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Marconi, Nedelcearu, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Di Mariano, Brunori.

LA RISPOSTA DI LUCARELLI

Lucarelli, con molta probabilità, schiererà la formazione che ha già vinto contro Perugia e Cittadella. Il 4-3-2-1 potrà essere la soluzione giusta per mettere nelle migliori condizioni sia Palumbo che Partipilo, come due trequartisti dietro la punta centrale. Lucarelli ha giudicato i suo giocatori offensivi “anarchici”, con per le loro caratteristiche che fanno fatica ad aiutare nella fase difensiva e per questo serve un centrocampista in più.

TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Capuano, Corrado; Coulibaly, Di Tacchio, Agazzi; Partipilo, Palumbo; Favilli.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui