Giron saluta Palermo: “Tutte le cose belle hanno una fine”

0

Maxime Giron non rimarrà un’ulteriore stagione in rosanero. Reduce da una stagione da protagonista sulla fascia sinistra si pensava che potesse essere un rinforzo di qualità e di caratura ma, invece, non rientra nei piani di mister Baldini.

Giron, tramite un post sul proprio profilo instagram, ha ringraziato Palermo ed i tifosi palermitani per l’affetto riservatogli lungo l’anno trascorso qui in compagnia della moglie e del figlio Raphaël.

“Non mi sarei mai immaginato dover scrivere queste parole così presto – scrive Giron – però come si dice in un proverbio francese “toute les belles choses ont une fin”. Volevo ringraziare i miei compagni di squadra a chi auguro il meglio perché ogni uno di voi se lo merita vi porterò nel mio cuore. Grazie al direttore Castagnini ,al mister Baldini e a tutto lo staff per aver creduto in me e avermi permesso di mettermi in mostra in una piazza cosi gloriosa. Grazie a questa meravigliosa tifoseria palermitana per avere reso questa favola ancora più bella e vi auguro di vedere al più presto questo Palermo dove merita. Avevo detto che avrei fatto di tutto per meritarmi questa maglia e sono convinto di averla sudata. Da oggi avete un tifoso in più. Grazie!”.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLA NOSTRA COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui