Marina di Ragusa: turisti per le vie di Palermo

La compagine ragusana ha visitato le vie di Palermo prima del match

0

Prima della sfida, modalità da turisti: il Marina di Ragusa è arrivato nella giornata di ieri a Palermo e tutta la squadra di Utro, prima del big-match odierno delle 15:00, si è concessa una serata “brava” tra le vie del centro della città rosanero. Una medicina artistica per stemperare la tensione dell’esordio al Renzo Barbera nella gara valevole per la quarta giornata del Girone I di Serie D.

NOTTE PRIMA DELL’ESAME…ROSANERO

Turisti speciali in giro per la bellissima Palermo, culla artistica della nostra Italia. Con una foto di gruppo postata sui social a Piazza Vittorio Veneto davanti al Monumento ai caduti, il Marina di Ragusa ha svelato ai propri tifosi il programma della serata che precede il grande incontro del Renzo Barbera. Dopo una visita di Palermo, la compagine di Utro si è ritrovata a cenare in un locale caratteristico del capoluogo siciliano.

Notte prima dell’esame“. È questo il titolo scelto dalla squadra Iblea per descrivere le foto scattate prima del match contro la formazione guidata da Pergolizzi. Quello di oggi, sarà un giorno storico per il club del ragusano: fondato nel 2003, in poco più di 15 anni il Marina di Ragusa, partito dalla terza categoria, è arrivato con assoluti meriti tra i dilettanti. Dopo un percorso netto, ecco la giornata più importante della storia della piccola società: la sfida al nuovo Palermo di Mirri e Di Piazza.

Una gara eccitante per i tantissimi palermitani che, attualmente, militano tra le fila del Marina di Ragusa, compreso il tecnico Utro. Per tutti loro, calcare il campo del Renzo Barbera sarà sicuramente emozionante e coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui