Il Palermo Calcio a 5 perde 1-3 nello scontro salvezza con il Partinico

0

Ancora uno stop per il Palermo Calcio a 5. Il Caresse Partinico, ultimo in classifica, espugna il “Tocha Stadium” con il risultato di 1-3. I rosanero collezionano così l’ottava sconfitta in campionato.

La squadra di casa comincia in affanno il primo tempo. A passare in vantaggio è proprio il Caresse Partinico con Giangrande che batte il portiere rosanero, gol nato dall’errore in fase di disimpegno del Palermo. Evidente lo stato di forma eccellente del capitano degli ospiti, che prima salva sulla linea una conclusione a colpo sicuro di Bongiovanni e poi in contropiede firma lo 0-2. Prima dell’intervallo c’è la reazione delle aquile. Feliciello, servito da Bongiovanni, accorcia le distanze e dà il via ad un assedio nell’area di rigore partinicese.

Nella ripresa gli ospiti si chiudono in difesa e riescono ad annullare senza troppi problemi le numerose conclusioni pericolose degli uomini di Zapparata. Da un’altra ripartenza, Giangrande realizza la sua personale tripletta che vale l’1-3. Prima del fischio finale, il solito Bongiovanni spreca un tiro libero.

I rosanero torneranno in campo sabato 19 febbraio, ancora tra le mura amiche, contro la Primavera Marsala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui