Il Palermo Calcio a 5 perde contro il Marsala, ma ottiene una storica qualificazione ai play-off

0

Si chiude con una sconfitta la regular season per il Palermo Calcio a 5. I ragazzi di mister Zapparata e il presidente Messeri possono comunque sorridere: per la prima volta nella storia i rosanero ottengono la qualificazione ai play-off. Il quinto posto in classifica sancisce la miglior annata del club. Il 2-4 subito contro il Marsala Futsal quindi passa quasi inosservato.

Al Tocha Stadium passano in vantaggio gli ospiti dopo soli 10 minuti dal fischio d’inizio con il gol di Pizzo. Il raddoppio degli lilibetani, firmato da Patti, arriva prima della fine del primo tempo.

Nella ripresa viene calato il tris dagli uomini allenati da mister Anteri con Lo Presti. A fine gara si verifica un’escalation di gol. Per il Palermo segna Marretta, abile a sfruttare l’errore del portiere Buffa, poi Patti sigla la propria doppietta personale che vale l’1-4. A chiudere i giochi è Mineo, che trova la prima rete in maglia rosanero.

PROGRAMMA PLAY-OFF

Gli spareggi, che vedono impegnate le prime 8 squadre in classifica del girone A, si disputano nel giro di una settimana. Ecco il calendario degli impegni della squadra rosanero:

Gara 1 sabato 29 maggio: Caresse Partinico-Palermo Calcio a 5

Gara 2 mercoledì 2 giugno: Palermo Calcio a 5-Monreale Calcio a 5

Gara 3 sabato 5 giugno: Polisportiva Alqamah-Palermo Calcio a 5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui