Edicola rosanero

Calciomercato, Di Gaudio e Vano sempre più lontani dal Palermo

Domani comincia ufficialmente il calciomercato invernale. Il Palermo sembra intenzionato a rimanere fermo ad osservare i movimenti delle varie squadre, prima di affondare un eventuale colpo. I rosa hanno soltanto uno slot libero nella lista dei calciatori presentata alla Lega Pro, dopo il quale saranno costretti a cedere o escludere elementi per poterne aggiungere dei nuovi. Intanto, due attaccanti accostati alla società di viale del Fante soltanto pochi giorni fa sembrano avere trovato altre destinazioni.

Antonio Di Gaudio è stato vicino a vestire i colori rosa e nero quasi al gong della precedente sessione di mercato. L’attaccante, rimasto al Verona, è stato messo ai margini del progetto di Juric e quasi certamente lascerà il Veneto a gennaio verso altri lidi. Uno di questi potrebbe essere la Sicilia, sua terra d’origine, oppure la Campania. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto forte l’interesse della Salernitana. Il tecnico Fabrizio Castori ha un ottimo rapporto con il palermitano: i due riuscirono a portare in serie A il Carpi qualche stagione fa. I contatti tra le due parti sono già avviati.

LEGGI ANCHE: Palermo, 4 calciatori sono in prestito ma soltanto Corrado potrà essere riscattato a fine stagione

Intanto, anche Michele Vano sembrano diminuite le possibilità di un suo arrivo al Palermo. Il calciatore offensivo, anch’esso di proprietà dell’Hellas Verona, attualmente in forza al Mantova è in procinto di cambiare squadra. Gli scaligeri sono pronti a girarlo nuovamente in prestito verso altri campi di serie C. Il suo agente ha confermato ai nostri microfoni l’interesse del Palermo, che però ha diversi competitor. Padova, Perugia e Sudtirol sono interessati ad acquisire le prestazioni della punta ex Carpi, che in questa stagione è ancora a secco di gol in 12 partite disputate.

LEGGI ANCHE: Polizzi: “Mirri può procedere da solo, ma serve chiarezza”

Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago