Domani comincia ufficialmente il calciomercato invernale. Il Palermo sembra intenzionato a rimanere fermo ad osservare i movimenti delle varie squadre, prima di affondare un eventuale colpo. I rosa hanno soltanto uno slot libero nella lista dei calciatori presentata alla Lega Pro, dopo il quale saranno costretti a cedere o escludere elementi per poterne aggiungere dei nuovi. Intanto, due attaccanti accostati alla società di viale del Fante soltanto pochi giorni fa sembrano avere trovato altre destinazioni.
Antonio Di Gaudio è stato vicino a vestire i colori rosa e nero quasi al gong della precedente sessione di mercato. L’attaccante, rimasto al Verona, è stato messo ai margini del progetto di Juric e quasi certamente lascerà il Veneto a gennaio verso altri lidi. Uno di questi potrebbe essere la Sicilia, sua terra d’origine, oppure la Campania. Nelle ultime ore, infatti, si è fatto forte l’interesse della Salernitana. Il tecnico Fabrizio Castori ha un ottimo rapporto con il palermitano: i due riuscirono a portare in serie A il Carpi qualche stagione fa. I contatti tra le due parti sono già avviati.
LEGGI ANCHE: Palermo, 4 calciatori sono in prestito ma soltanto Corrado potrà essere riscattato a fine stagione
Intanto, anche Michele Vano sembrano diminuite le possibilità di un suo arrivo al Palermo. Il calciatore offensivo, anch’esso di proprietà dell’Hellas Verona, attualmente in forza al Mantova è in procinto di cambiare squadra. Gli scaligeri sono pronti a girarlo nuovamente in prestito verso altri campi di serie C. Il suo agente ha confermato ai nostri microfoni l’interesse del Palermo, che però ha diversi competitor. Padova, Perugia e Sudtirol sono interessati ad acquisire le prestazioni della punta ex Carpi, che in questa stagione è ancora a secco di gol in 12 partite disputate.
LEGGI ANCHE: Polizzi: “Mirri può procedere da solo, ma serve chiarezza”
Quale sarà il calciomercato del Palermo? Sagramola spiega le mosse
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…