Calcio a 5: il Palermo vince e passa il turno in coppa Italia

I rosanero vincono la seconda partita su tre e si piazzano al primo posto nel girone. Adesso testa all'inizio del campionato e alla sfida di Monreale contro i padroni di casa

0

Il Palermo Calcio A5 vince la terza partita del proprio girone e si qualifica al prossimo turno della coppa Italia di serie C1. I rosanero sconfiggono il Club P5 Cruillas per 3-1 piazzandosi al primo posto nel girone.

calcio a 5

PRIMO TEMPO A RETI INVIOLATE

Grazie a due vittorie consecutive, quindi, la formazione di mister Zapparata ottiene il passaggio del turno alle eliminatorie del torneo di coppa Italia. Nella prima frazione di gioco il match resta inchiodato sullo 0-0. Gli ospiti, diverse volte, si rendono pericolosi ma non riescono a concretizzare le proprie azioni grazie all’ottima prova del portiere dei rosanero Costanzo e del compagno di reparto, il centrale Marretta.

DECISIVA LA SECONDA PARTE DELLA SFIDA

Le sorti dell’incontro cambiano nel secondo tempo. Già dopo qualche minuto dall’inizio della ripresa, il Palermo Calcio A5 passa in vantaggio grazie alle rete di Maniscalco. Gli ospiti reagiscono ma subito dopo arriva il raddoppio di bomber Bongiovanni. Il risultato finale viene fissato dal tris di Lanza e dal gol della bandiera di La Licata.

VITTORIA DEL GIRONE CON 6 PUNTI

I rosanero concludono il gruppo B a 6 punti, a pari merito con il Palermo Futsal Eightyniners ma superano il turno grazie al vantaggio negli scontri diretti. Questa i risultati e la classifica completa del girone:

Club P5 Cruillas – Palermo Futsal Eightyniners 2-6

Villaurea – Palermo Calcio A5 3-0

Club P5 Cruillas – Villaurea 4-4

Palermo Futsal Eightyniners – Palermo Calcio A5 3-5

Palermo Calcio A5 – Club P5 Cruillas 3-1

Villaurea – Palermo Futsal Eightyniners 2-6

Classifica finale:

Palermo Calcio A5 6 punti, Palermo Futsal Eightyniners 6 punti, Villaurea 4 punti, Club P5 Cruillas 1 punto.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui