Treno da Milano a Palermo. Un passeggero: “E’ una burla, voglio morire qui. Non farò quarantena…”.

0

Un treno proveniente da Milano è arrivato intorno alle 19 alla stazione di Palermo. A bordo diversi siciliani che hanno deciso di tornare nell’isola per paura del Coronavirus. Prima di arrivare nel capoluogo siciliano il treno ha fatto scalo a Messina dove sono stati effettuati controlli da parte di sanitari e delle forze dell’ordine.

Queste le immagini dell’arrivo alla stazione di Palermo con l’intervista ad un passeggero palermitano proveniente da Torino, che afferma che “si tratterebbe di una burla”. Tutto uno scherzo, dunque, tanto è vero che se fosse per lui non farebbe nemmeno la quarantena. Ma – almeno questo – se sarà obbligato si atterrà alle disposizioni.

Sul treno proveniente da Milano c’erano all’incirca 90 passeggeri, alcuni si sono fermati a Messina, altri hanno proseguito per altre destinazioni. Nelle immagini c’è qualcuno che si copre il viso, per non essere inquadrato, mentre altri parlano tranquillamente al telefono.

Intanto è arrivata notizia che da domani saranno interrotti i collegamenti da Milano per la Sicilia, almeno fino al 3 aprile.

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Articolo precedenteOspedale Cervello, primario positivo al covid-19
Articolo successivoSondaggio Nielsen: cosa pensano e come si comportano gli italiani
DIRETTORE RESPONSABILE - E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore Responsabile di Rosanero Live, responsabile della comunicazione di una segreteria politica, di un circolo fotografico e di una società di eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui