Importante! Tutti gli obblighi per chi rientra o è rientrato dal Nord

La Regione Siciliana nei suoi siti istituzionali dà le direttive a chi rientra in Sicila dal Nord Italia sui comportamenti che deve tenere

0

C’è una importante iniziativa della Regione Sicilia che elenca gli obblighi per chi rientra o è già rientrato in Sicilia dalle regioni del Nord Italia più colpite dal coronavirus. Si deve chiamare un numero verde, come si può leggere qui, e inoltre si è obbligati ad effettuare una registrazione nella piattaforma realizzata dall’Assessorato alla Salute della Regione, alla quale si accede con questo link. Se ne occupa il sito regionale Costruiresalute.it che sotto il titolo “Coronavirus Sicilia: cosa fare”, elenca gli obblighi per chi è rientrato dal 1 FEBBRAIO 2020 dai Comuni della Lombardia e del Veneto che sono poi elencati. Inoltre c’è pure l’accesso alla SCHEDA CENSIMENTO – Sistema di monitoraggio dei rischi Covid-19 che deve essere assolutamente compilata. Sotto un fac-simile.

Fac simile “scheda censimento”

Questa è la grafica che correda la pagina “Costruire Salute”

🔴 Chi, provenendo dalle regioni d’Italia più colpite dal coronavirus, non assume un atteggiamento responsabile mette a rischio in primis i propri cari.

È evidente che un comportamento responsabile di chi è rientrato o sta rientrando dal Nord in Sicilia, può aiutare tutti a tenere lontano il Covid-19 dalle nostre case.

——————————————————————————————————

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui